Guido Nave

Home »  Guido Nave

Socio ed Amministratore Unico di Total Communication S.r.l. Vanta esperienze ultra trentennali nel settore dell’informatica e delle telecomunicazioni. Responsabile dell’organizzazione aziendale e del coordinamento delle attività, si occupa personalmente del reparto tecnico e del problem-solving direttamente tra i clienti ed i fornitori.

La formazione e l’esperienza maturata negli anni di imprenditorialità, hanno fatto sì che l’impronta di serietà e responsabilità nell’accompagnamento dei clienti verso le innovazioni tecnologiche si siano trasferiti nella realtà di Total Communication che viene contraddistinta, rispetto alle realtà simili sul mercato, proprio per affidabilità nell’offerta dei servizi che, ad oggi, coprono a 360° le esigenze di ogni azienda con proposte su energia, telecomunicazioni fisse e mobili, informatica e consulenza operativa.

Dopo le prime esperienze formative nel campo informatico nate nel lontano 1976 presso il Ministero della Difesa nel corpo della Marina Militare in cui otteneva la specializzazione di Tecnico operativo addetto agli impianti missilistici antimissile mare-aria, ha proseguito con varie esperienze alle dipendenze di concessionari Olivetti per poi iniziare nel 1991 la propria attività di imprenditore di successo creando dal nulla una delle più importanti realtà venete nel campo delle telecomunicazioni e del sistema di pagamento bancario. Oggi forte delle esperienze vissute e maturate nell’ambito imprenditoriale, si propone con il proprio Team di collaboratori seri ed affidabili per soluzioni rivolte al cliente al fine dell’ottenimento del miglior risultato nel rapporto qualità/prezzo.